Noleggio Semplice conferma la sua attenzione per l’ambiente ed il suo impegno per basse emissioni inquinanti provenienti dai veicoli a motore. Da un’analisi delle caratteristiche tecniche delle vetture proposte in noleggio a lungo termine sul nostro sito web sono emersi infatti alcuni dati davvero significativi che confermano l’approcio “green” della nostra azienda.
L’analisi di Noleggio Semplice: la vittoria delle basse emissioni
Analizzando i valori di Co2 di tutti i veicoli presenti su www.noleggiosemplice.it, è scaturito un valore medio di soli 123 g/Km, che scendono a 119 g/Km se si considerano i veicoli con canone mensile fino a 600 euro, che rappresentano circa il 95% delle vetture noleggiate a lungo termine. Ben 18 autovetture, inoltre, vantano emissioni di Co2 inferiori ai 110 grammi per chilometro. Da questi dati si evince come il sistema noleggio a lungo termine, permettendo di usufruire di veicoli all’avanguardia della tecnologia, dei consumi e della sicurezza, consenta allo stesso tempo di diminuire il livello di inquinamento del nostro pianeta, delle nostre città e ci permetta di vivere in luoghi più salubri.
Noleggio Semplice confermerà questa sua vocazione ambientalista, inserendo tra le sue offerte altre vetture elettriche ed ibride con basse emissioni. Prossimamente presenteremo l’offerta di noleggio lungo termine della nuova Yaris HSD, cercando di rendere il suo canone il più appetibile possibile.