Notizie e Apprfondimenti sul Noleggio Auto a Lungo Termine

Segmento C: il Revival del Noleggio a Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine Segmento C

Trionfano in questo inizio 2016 le vetture medie: il segmento C registra infatti un incremento delle vendite  pari a + 30,2 %, oltre 7 punti in più della media del mercato.

C come compatte, C come Crossover, C come conveniente, è risaputo che nell’insieme delle vetture di media grandezza rientrano tutte le crossover di tendenza ma è anche vero che il mercato automobilistico riserva delle sorprese davvero interessanti.

Vere protagoniste di questo rilancio non sono solo le tutto-terreni di ultima generazione (Jeep Renegade, Nissan Qashqai, Dacia Duster, Hyundai Tucson e Kia Sportage), ma anche le più classiche berline e station wagon. È proprio in questo campo che si attestano le migliori sfide tra le varie case costruttrici, tutto a vantaggio della clientela che ha solo l’imbarazzo della scelta sia nell’acquisto che nel Noleggio a Lungo Termine

Le Auto del Segmento C Più Vendute

Per il gruppo FCA il recupero della tradizione paga e dà risultati senza precedenti. La casa di Torino, infatti, si tiene stretta  il titolo “Autobest 2016” assegnato alla nuova Fiat Tipo confermandone le doti di vettura funzionale che massimizza il “value for money“. Le principali case concorrenti non stanno di certo a guardare come inermi spettatori e sono pronte a rilanciare e a rivoluzionare  ancora una volta la “car grid”.

Exit mobile version