Noleggio Semplice, sempre impegnata nella diffusione di una cultura ecologica in Italia, presenta la sua nuova offerta di noleggio a lungo termine sul modello ibrido della gamma Toyota Yaris. Il nuovo propulsore che equipaggia la Yaris Hybrid è un benzina a ciclo Atkinson da 1,5 litri. Il ciclo Atkinson permette di ottenere dei propulsori molto parchi nei consumi con prestazioni discrete. Toyota, accoppiandolo con un motore elettrico, è riuscita a creare un ibrido davvero efficiente, che ben si sposa con il corpo vettura da city car della Yaris.
Caratteristiche della Toyota Yaris
Questa vettura permette prestazioni molto interessanti con consumi limitatissimi. A fronte di una velocità massima di 165 Km/h ed un’accelerazione in 11,8 secondi nello scatto da 0 a 100 Km/h, l’ibrido Toyota dichiara un consumo medio di soli 3,5 litri per 100 chilometri di percorrenza. Noleggio Semplice, grazie all’inserimento di questa nuova auto tra le sue proposte di noleggio lungo termine, abbassa ulteriormente la media delle emissioni di Co2 delle vetture presenti sul proprio sito internet.
Per confermare il suo impegno nel noleggio a lungo termine “verde”, Noleggio Semplice si impegna ad offrire la Toyota Yaris Hybrid con un canone di noleggio a lungo termine particolarmente scontato: Noleggio Toyota Yaris Hybrid.