La redazione di Noleggio Semplice Blog

Il blog di Noleggio Semplice viene curato da tre persone, Alessandro Borrelli, Francesca Saporito e Carmela Di Matteo, che vantano anni di esperienza nel settore automobilistico. Ciò fa si che tutti  gli articoli redatti garantiscano un elevato standard di qualità e accuratezza.

Per contatti:

Alessandro Borrelli
Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice
email: alessandro@noleggio semplice.it

Francesca Saporito
Laureata in scienze della comunicazione, è il primo contatto del cliente con Noleggio Semplice. Analizza con competenza le esigenze di mobilità e supporta il reparto commerciale nella preparazione di offerte di Noleggio a Lungo Termine corrispondenti alle necessità del cliente.
email: info@noleggio semplice.it

Carmela Di Matteo
Laureata in Lettere Classiche, è una collaboratrice esterna del blog di Noleggio Semplice. Esperta del settore automotive, pone le sue conoscenze al servizio degli interessati ai servizi di noleggio a lungo termine.
email: mktg@noleggio semplice.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *