Alfa Romeo Giulietta: Noleggio a Lungo Termine con carburante

Alfa Romeo Giulietta Noleggio a Lungo Termine

“Scegli Giulietta” è la nuova offerta del mese che Alfa Romeo è lieta di riservare ai suoi clienti in collaborazione con le società di Noleggio a Lungo Termine. Con un canone molto interessante ed in più 500 euro di carburante compresi fino al 28 giugno, siamo certi che la strepitosa offerta su Alfa Romeo Giulietta vi lascerà senza parole.

Caratteristiche dell’Alfa Romeo Giulietta

La Hatchback del Biscione è un’auto sicura e scattante, dal profilo ricco di personalità, in cui l’agilità incontra la solidità del modello. Sintesi perfetta tra sportività ed eleganza, l’Alfa Romeo Giulietta ripercorre i 106 anni di esperienza della casa automobilistica di Milano e li esalta con quel tocco di classe che solo una berlina compatta sa esprimere. La 5 porte è in perfetta linea d’onda con chi ama il tradizionale stile Alfa Romeo, uno stile affascinante caratterizzato dalla raffinatezza e dalla fluidità delle forme, da vera diva del cinema. La Giulietta del terzo millennio, in oltre 60 anni di restyling, riscrive la storia del mondo delle automobili e colpisce per la cura dei dettagli, il dinamismo puro e l’innovazione tecnologica che da sempre la contraddistinguono. La vasta gamma di allestimenti e la potenza dei motori sono la giusta soluzione per chi cerca l’adrenalina e lo sprint delle auto da corsa, senza mai rinunciare all’estetica!

Noleggio a Lungo Termine della Alfa Romeo Giulietta

E da oggi il  Noleggio Lungo Termine un’Alfa Romeo Giulietta conviene ancora di più. Fino al 28 giugno 2013, per chi predilige questo gioiellino made in Italy, avrà 500 euro di carburante in omaggio! L’offerta, realizzata in collaborazione con il gruppo Fiat, è valida per tutti gli allestimenti Giulietta e senza limiti di chilometraggio. “Scegli Giulietta”… mobilità aziendale senza limiti, mobilità aziendale full optional, mobilità aziendale firmata Noleggio Semplice: Offerta Alfa Romeo Giulietta.

Noleggiare a Lungo Termine una vettura risulta ormai conveniente anche per le piccole imprese ed i liberi professionisti ed in tal senso comprendere nel canone di Noleggio il carburante è sicuramente un incentivo in più per scegliere questa formula contrattuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *