Bmw Serie 1: sportiva da noleggiare a lungo termine

Noleggiare una Bmw Serie 1 per vivere in tutta sicurezza la sua sportività

La compatta premium BMW Serie 1 è sempre stata sinonimo di piacere di guida. Ora, la seconda generazione offre lo stato dell’arte in quanto a  tecnologia del motore e  sospensioni, con ulteriori miglioramenti in termini di consumi, molto più spazio e una gamma innovativa di funzioni d equipaggiamenti. L’unica trazione posteriore   della sua categoria parte dai  punti di forza della sua progenitrice, per evolversi in un prodotto dalla più spiccata qualità e tecnologia. Grazie a queste caratteristiche di innovazione e all’efficienza dei suoi propulsori, Bmw serie 1 si inserisce con ottime premesse nel mercato delle flotte aziendali con canoni di noleggio a lungo termine equilibrati e proporzionati al livello del veicolo. Il corpo vettura della nuova BMW Serie 1 è  più lungo rispetto al modello precedente di 8,5 centimetri, arrivando a 432 cm, mentre il passo si è ampliato di 3 cm  a 269 cm . La vettura sembra  più possente anche grazie alla sua larghezza di 176,5 cm(aumentata di 1,7 cm), mentre la sua altezza rimane invariata a 142 centimetri. I sedili posteriori hanno 2,1 cm in più spazio per le gambe, e il vano bagagli si è ampliato di 30 litri, arrivando a 360 litri. Nel suo design ritroviamo le proporzioni ed elementi tipici della BMW: cofano lungo, carreggiata larga, doppio rene anteriore, parabrezza inclinato, gomito di Hofmeister.

BMW Serie 1 = noleggio a lungo termine conveniente

Tutti i motori della nuova BMW Serie 1 sono quattro cilindri con tecnologia BMW Twin Power Turbo. I motori a benzina fanno parte di una nuova generazione  che combina una sensazione di  impressionante sportività con consumi ed emissioni eccezionalmente bassi. La nuova BMW 116i raggiunge i 100 kW/136 cv, la BMW 118i 125 kW/170 CV e la nuova 125i 160kW/218CV. Potenza aumentata fino a  20 kW rispetto alle versioni precedenti, ma con un consumo ridotto del 10%. Il motore  da 2,0 litri turbodiesel è stato radicalmente ridisegnato, dotato di turbina a geometria variabile e iniezione common rail diretta di carburante, declinato su tre livelli di potenza. La BMW 116d (85 kW/116 CV), la BMW 118d (105 kW/143 CV),la BMW 120d (135 kW/184 CV) e la nuova 125d da 160kW/218CV. Bmw sa che un motore efficiente significa un alto valore residuo atteso e quindi la possibilità di risultare appetibile nel mercato delle auto da noleggiare a lungo termine.

La nuova BMW Serie 1 è la prima e unica auto della sua categoria a essere disponibile anche con un cambio automatico otto marce. Come già la sua progenitrice, incorpora il pacchetto tecnologico chiamato BMW EfficientDynamics che  include  la  funzione Start/ Stop e la modalità ECO PRO, per migliori prestazioni ambientali. E’ appena giunto alla fase di commercializzazione un nuovo 1600cc  da  85 kW/116 CV con nuove tecnologie di risparmio energetico e riduzione delle emissioni che consentirà di raggiungere il consumo di carburante di 3,8 litri per 100 chilometri ed emissioni di CO2 di soli 99 grammi per chilometro nel ciclo combinato UE.

All’interno, una combinazione di caratteristiche tipiche del design BMW e accenti innovativi conferiscono alla nuova BMW Serie 1 un aspetto fresco, giovanile e moderno, con particolare attenzione alla spaziosità e alpiacere di guida. Linee e superfici sdi alta qualità, con ottimi materiali e assemblaggio impeccabile.  In combinazione con il sistema di navigazione   e la radio BMW Professional, la nuova BMW Serie 1 utilizza il sistema BMW iDrive con controller sulla consolle centrale e uno  schermo da  6,5 o  8,8 pollici ad alta risoluzione   integrato nel cruscotto,  dove vengono visualizzate tutte le informazioni dell’auto, del sistema d’intrattenimento, delle telecomunicazioni e del navigatore.

La dotazione di serie della nuova Serie 1 comprende un pacchetto sicurezza completo con airbag frontali, airbag laterali integrati negli schienali dei sedili, airbag testa anteriori e posteriori, cinture a tre punti in tutti i sedili, pretensionatori delle cinture di sicurezza e sistema Isofix. Di serie inoltre su tutte le versioni: controllo di trazione e di stabilità climatizzatore, cerchi in acciaio da 16 pollici, radio-cd business, ingresso Aux. Con sovrapprezzo sono disponibili le versioni Sport e Urban che aggiungono un buon numero di accessori con un prezzo concorrenziale.

La versione giusta da noleggiare a lungo termine

Nell’ottica di un utilizzo da parte di professionisti con percorrenze medie abbastanza importanti, consigliamo di concentrare la scelta sulle motorizzazioni diesel. La versione 116 D  permette di ottenere un ottimo canone di noleggio a lungo termine, lasciando libera la possibilità di ampliare la dotazione con la scelta dei vari pacchetti messi a disposizione dalla casa tedesca. Scopri sul nostro sito i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *