Fiat 500X: Quando Esce il Nuovo Modello?

fiat 500x

La Fiat 500X è pronta ad un restyling di metà carriera: non si conoscono ancora i dettagli del nuovo modello, ma circolano già indiscrezioni dovute ad alcune immagini relative al nuovo spot della vettura. Quali saranno le novità dell’auto e, soprattutto, quando uscirà sul mercato?

Le indiscrezioni sul nuovo modello della 500X

Nelle ultime settimane, sono state rivelate molte indiscrezioni relative alle novità che presenterà il nuovo modello di 500X. Ad aumentare la curiosità, sono state anche le foto messe in circolazione da alcuni fortunati che, per le strade di Torino, hanno assistito alla realizzazione dello spot della nuova vettura, con protagonista Christopher Lloyd (il doc di Ritorno al Futuro). I presenti hanno confermato un rumor che già da tempo circolava, ovvero la presenza dei nuovi gruppi ottici con fari full LED e luci diurne simili a quelle presenti sulla 500 e sulla 500L di ultima generazione. Tra le possibili novità, troviamo anche i cerchi di grandi dimensioni, forse di ben 19 pollici, ed un inedito blu metallizzato per la carrozzeria. Inoltre, sembrano essere stati modificati anche la parte frontale, gli archi dei passaruota ed il portellone.

Secondo quanto affermato da alcuni addetti ai lavori, il nuovo modello di Fiat 500X potrebbe dunque somigliare alle nuove generazioni della 500 e della 500L. Come tutti i restyling “di metà carriera”, non dovrebbero esserci tuttavia molti cambiamenti: l’auto non dovrebbe essere stravolta del tutto. Le luci frontali saranno a LED, così come sarà presente un’opzione a LED al posto dei fari anabbaglianti a lampadina; i fendinebbia, molto probabilmente, saranno tondi e non quadrati. Con ogni probabilità, sarà modificato il rivestimento in tessuto degli interni e sarà inoltre montato un display di 8,4 pollici; quasi certamente, il sistema di infotainment sarà oggetto di un aggiornamento.

Il nuovo modello dovrebbe essere messo in commercio entro la fine dell’anno. La sua presentazione probabilmente avverrà in autunno: si pensava che l’azienda avrebbe approfittato del Salone di Parigi per svelare la nuova vettura, ma recentemente è stata messa in dubbio la partecipazione del gruppo alla fiera internazionale, il che ci suggerisce che l’auto sarà resa pubblica in un altro momento.

Caratteristiche della vettura

La Fiat 500X è un crossover realizzato per la città ma pensato per andare dovunque. E’ una vettura dalle linee ricercate, curata nei dettagli, dalle motorizzazioni efficienti e dalla eccellente tecnologia di bordo. Le forme riprendono quelle della 500, come il portamento estetico ed il frontale tondeggiante.
Le dimensioni della 500X sono piuttosto importanti: 4,25 metri di lunghezza, 1,80 metri di larghezza e 161 centimetri di altezza. Gli interni sono caratterizzati da materiali di ottima qualità e da una tecnologia davvero all’avanguardia. A bordo troviamo infatti un grande schermo touchscreen di 6,5 pollici, oltre al collaudato sistema Uconnect.

Noleggio a Lungo Termine Fiat 500X

Noleggio Semplice propone la vettura ad un canone promozionale esclusivo, che si configura come il più basso del web: Offerta Fiat 500X.

Il canone proposto è di 155€ al mese, con:

  • 30.000 KM
  • 36 mesi
  • 3.000€ di anticipo

Richiedi subito un preventivo personalizzato, anche per il noleggio a lungo termine senza anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *