Bmw Serie 1: nuovo stile per il Noleggio Lungo Termine

Noleggio Auto Lungo Termine Bmw Serie 1

La piccola della famiglia BMW torna sul mercato, questa volta con uno stile più accattivante, uno sguardo seducente e nuovi motori disponibili. Bmw Serie 1 mostra il suo corpo da cigno ed è pronta a conquistare nuove fette di mercato. È l’unica della sua categoria ad offrire la trazione posteriore e per questo ritorno può vantare un design più incisivo, un’anima tecnologica e una gamma motori di ben 10 unità in modo da poter scegliere il Noleggio a Lungo Termine più consono alle proprie necessità.

Caratteristiche della Bmw Serie 1

Cofano lungo, abitacolo arretrato e sbalzi corti, le dimensioni della Serie 1 rimangono quasi immutate: 4,32 m di lunghezza x 1,76 m di larghezza ed un’altezza di 1,42 m. Vera novità di questo 2015 sono i gruppi ottici completamente rinnovati. Il frontale mostra dei tipici fari a mandorla – che a richiesta possono essere a led – senza collegamento diretto con la calandra. Il paraurti della BMW ha uno stile più dinamico e sportivo merito dell’aggiunta di profili cromati e del doppio rene tridimensionale che aumenta la sensazione di profondità. Per le finestrature laterali si conferma la forma a cuneo mentre le fiancate risultano arricchite dalle proverbiali scanalature che accentuano la dinamicità e la sensualità del modello. La linea del cofano è arretrata e ribassata e si collega al posteriore attraverso il tetto leggermente curvo e morbido nei tratti. Nel lato b le novità riguardano soprattutto i fanali posteriori ad andamento orizzontale nella tipica forma a L del marchio.

Gli Interni

L’abitacolo risulta totalmente rinnovato, all’ interno della nuova BMW Serie 1 si possono notare materiali pregiati e rivestimenti al top. La berlina tedesca offre personalizzazioni inedite non solo nei colori ma anche nella scelta dei tessuti grazie ai tre allestimenti disponibili Urban Line, Sport Line e M Sport. I sedili permettono un buon comfort nei lunghi viaggi e numerose possibilità di regolazione, che tengono conto delle esigenze di tutti coloro che vorranno Noleggiare questa vettura a Lungo Termine . Il divano posteriore è abbattibile mentre il volume del bagagliaio varia, a seconda della posizione dei sedili posteriori, da 360 a 1.150 litri. L’equipaggiamento della nuova BMW Serie 1 è stato arricchito con un Control Display da 6,5 pollici montato a isola in posizione centrale della plancia. Grazie al controller iDrive è possibile gestire ti sistemi di assistenza alla guida e le soluzioni di intrattenimento.

Le Motorizzazioni

La rinnovata BMW Serie 1 porta all’esordio la nuova famiglia di motori BMW a tre e quattro cilindri. Dieci le unità disponibili, tutte turbo, equamente suddivise tra benzina e diesel. Grazie ai bassi consumi e alle conseguenti emissioni contenute, i valori residui attesi premiano la scelta di un Noleggio Lungo Termine. La versione 116i è equipaggiata con il 1.5 tre cilindri da 109 CV e 180 Nm di coppia, la 118i e la 120i adottano un quattro cilindri 1.6 rispettivamente da 136 e 177 CV mentre la 125i è spinta dal 2.0 da 218 CV e 310 Nm. Il 3.0 sei cilindri in linea della M135i, versione di punta riconoscibile per lo specifico pacchetto aerodinamico, raggiunge un picco di 326 CV e 450 Nm. La gamma diesel, quasi interamente rinnovata, include il tre cilindri 1.5 della 116d da 116 CV e 270 Nm (anche in versione Efficient Dynamics con consumi ridotti) e il nuovo quattro cilindri 2.0 offerto in tre livelli di potenza: 150 CV per la 118d, 190 CV per la 120d e 224 CV per la 225d. Per il cambio è possibile scegliere tra il manuale a sei marce o lo Steptronic a otto rapporti (di serie per 125d, 120d xDrive e M135i xDrive).
Di seguito la nostra offerta: Noleggio Bmw Serie 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *