Bmw Serie 4: il numero perfetto del Noleggio a Lungo Termine

Noleggio Auto Lungo Termine Bmw Serie 4

Per la prima volta la storica casa automobilistica bavarese inserisce la nuova denominazione serie 4. Questa sigla identifica una coupè di ultima generazione dalle forti connotazioni sportive e per qualche verso simile alla serie 3 berlina.

Caratteristiche della BMW Serie 4

La neonata 2 porte BMW cresce di dimensioni rispetto alla precedente serie 3 coupè presentandosi quindi più lunga e con una passo maggiorato per garantire  una maggiore abitabilità interna. Molto interessante la riduzione del peso di circa 25 kg che insieme al pacchetto  Efficient Dynamic e all’aerodinamica ottimizzata permettono una ragguardevole riduzione dei consumi, impensabile per autovetture della stessa categoria.

Gli interni della BMW

Gli interni seguono la falsariga delle più recenti BMW con materiali di eccellente qualità ed un assemblaggio preciso e senza sbavature. L’abitacolo abbastanza spazioso è configurato con 4 posti ed offre il giusto comfort sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori. I passeggeri un po’ più alti potranno riscontrare qualche difficoltà nel trovare la posizione più comoda.

Come da sempre ci ha abituati la casa costruttrice di Monaco anche per quest’ultima creazione non si è risparmiata, garantendo una tecnologia di primo piano. Grazie al dynamic control, un sistema che gestisce in modo automatizzato l’erogazione di potenza del motore e la rigidità di sospensioni, l’esperienza di guida risulta di gran lunga più confortevole, impreziosita da uno sprint sportivo e graffiante.

Le Motorizzazioni

Ottima la gamma di motori presente su questo modello. Sicuramente le società di Noleggio Auto Lungo Termine prediligeranno la versione 2.0 turbo diesel da 184 Cv, capace di prestazioni entusiasmanti pur mantenendo i consumi tipici di una compatta. Per chi possiede un’anima sportiva BMW offre l’apogeo delle motorizzazioni a benzina, con 2 propulsori ad iniezione diretta capaci di 245cv per la 428i e di ben 306cv per la 435i.  Per queste due versioni è disponibile anche l’esclusivo sistema di trazione integrale xdrive, un valido aiuto per chi necessita di una buona motricità anche nei percorsi più accidentati. Molto interessante il cambio automatico a 8 rapporti, che assicura tempi di cambiata velocissimi senza aumentare i consumi di carburante

Noleggio a Lungo Termine BMW Serie 4

Noleggio Semplice offre in anteprima a tutti i suoi clienti la versione 420D, un turbo diesel adatto ad un Noleggio a Lungo Termine aziendale che possa garantire il connubio perfetto tra immagine ed economicità. Di seguito la nostra offerta:  Noleggio  BMW 420D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *