BMW X1: BABY SUV DA NOLEGGIARE A LUNGO TERMINE

Noleggio a Lungo Termine BMW X1

Per chi desidera noleggiare un SUV agile e compatto senza rinunciare alla qualità tedesca la nuova BMW X1 è la risposta giusta. Grazie alle sue dimensioni ridotte è perfetta per affrontare qualsiasi tipo di scenario, sicura e maneggevole in città, scattante ed avventurosa in off-road. Le novità di questo secondo capitolo sono a dir poco entusiasmanti: passo accorciato, design più convincente ed una gamma motori totalmente rinnovata.

Caratteristiche della BMW X1

L’uso della nuova piattaforma Ukl, la stessa utilizzata anche dalle nuove Bmw serie 2 Active Tourer e Gran Tourer, consente di ridefinire completamente le dimensioni. Cresce in altezza di 5 cm arrivando a 161,2 cm, si riduce la lunghezza esterna dai 448 cm del modello precedente agli attuali cm 443,9 ed un passo più corto di cm 9 che si attesta a cm 267. Il nuovo appeal della baby BMW interpreta il caratteristico look di un Sport Activity Vehicle con grande dinamismo e versatilità indicato per il Noleggio Lungo Termine ad agenti di commercio e liberi professionisti . La sua silhouette si presenta robusta ma allo stesso tempo sinuosa merito della linea del tetto alta, delle piccole sporgenze e degli sbalzi corti. Il suo aspetto sportivo è accentuato dallo sguardo deciso che abbina il doppio rene – lo storico marchio di fabbrica stilistico – con l’imponente presa d’aria sottostante suddivisa in tre elementi.

Gli Interni

L’abitacolo offre grande spazio e comfort ai massimi livelli della categoria. La qualità dei materiali di grande pregio si armonizza in modo perfetto alla cura dei particolari, al fine di creare un ambiente caldo ed accogliente. Il piacere del viaggio è accresciuto dalla seduta rialzata che garantisce una visibilità al top, l’ampia finestratura laterale e il tetto panoramico acuiscono la luminosità degli ambienti, mentre i sedili regolabili e il divanetto posteriore scorrevole si adattano a qualunque passeggero. Più spazio per le gambe per il retro, maggiore visibilità e prontezza di riflessi per il guidatore grazie ai comandi intuitivi, Bmw X1 è l’ideale per chi vuole vivere l’avventura. Il portellone ha un’ampia apertura, il vano bagagli è molto capiente e l’altezza di carico è particolarmente comoda. L’abitacolo altamente flessibile con lo schienale del passeggero anteriore ripiegabile e i sedili posteriori scorrevoli offre spazio per oggetti ingombranti, come gli sci o le biciclette.

Tecnologia

La tecnologia a bordo lascia senza parole. Oltre al climatizzatore, al touchscreen da 6,5 pollici integrato nella plancia, ed al sistema audio con connessione USB e AUX, di serie su tutta la gamma troviamo il Connected Drive Services, che fornise al conducente una vasta gamma di informazioni, funzioni di intrattenimento e servizi quando si è in viaggio, comprese le notizie, la ricerca online, le funzioni office e la possibilità di utilizzare app per smartphone.

Le Motorizzazioni

I moderni motori benzina e diesel vanno dai 116 cavalli della BMW X1 sDrive 16d ai 231 cavalli della BMW X1 xDrive 25d tutti a 4 cilindri. Quanto alla trasmissione sono disponibili il cambio manuale a 6 marce e l’automatico Steptronic 8 rapporti. Entrambe le soluzioni sono di nuova realizzazione. Totalmente rinnovato e innovato anche il sistema di trazione integrale xDrive anima delle versioni 4×4.

Di seguito la nostra offerta: Noleggio BMW X1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *