BMW X4: la Sport Activity Coupe’ da Noleggiare a Lungo Termine!

Noleggio Auto a Lungo Termine BMW X4

Nuovo arrivo nella famiglia BMW, la X4 è pronta a sbaragliare i mercati con il suo fascino indescrivibile. Con un design estroverso capace di combinare lifestyle e prestazioni tipiche del segmento premium, la Bmw X4 interpreta un nuovo tipo di vettura la Sport Activity Coupè, un genere rivoluzionario che unisce l’eleganza sportiva di una X3 e la forza estetica di una X6, il giusto mix per un Noleggio a Lungo Termine senza precedenti. 

Le caratteristiche della BMW X4

Dotata di una personalità attiva e di un carattere esuberante la nuova diva di Monaco è plasmata sulla piattaforma della sorella X3 della quale ricalca le dimensioni: la lunghezza è di 4 metri e 67 centimetri, il passo è identico 2 metri e 81 centimetri, mentre l’altezza è inferiore e si attesta ad 1 metro e 62.

L’aspetto sportiveggiante è assicurato dall’ incrementata larghezza rispetto ai veicoli di pari categoria e da soluzioni estetiche inedite ed audaci che creano uno stile davvero convincente. La dinamica forma a cuneo è accentuata dalla doppia nervatura, una che sottolinea il profilo dei gruppi ottici e del passaruota posteriore e l’altra che intercetta le maniglie e percorre in modo deciso le due scultoree fiancate. Nel frontale i veri protagonisti sono i gruppi ottici a led collegati con la calandra tridimensionale mentre l’aggressivo paraurti si sposa elegantemente con la silouette dolce e armonica del cofano anteriore spiovente ornato dall’inconfondibile ‘family feeling’ della griglia anteriore a doppio rene BMW. Bello anche il posizionamento dei fendinebbia, rialzati e sopra le ampie prese d’aria. Ma la vera identità della X4 è quella di una coupè, il cui tratto distintivo è la linea del tetto rialzata anteriormente e discendente nel retro, perfetta per chi desidera Noleggiare una vettura sportiva a Lungo Termine. Il tetto si fonde audacemente nella sfuggente coda e nel sobrio spoiler ricavato dal punto di unione tra tetto e fascione posteriore. Viste le dimensioni contenute della zona posteriore al posto degli scarichi separati è stato montato un doppio scarico che conferisce alla vettura un aspetto più vintage.

Gli interni

Anche negli interni la BMW X4 sa come farsi apprezzare. Inserti cromati, modanature in nero lucido e materiali di grande pregio come il legno e l’alluminio sono solo alcuni degli elementi degni di nota per lo Sport Activity Coupè del futuro. Pollice in su per lo spazio a bordo adatto a 5 passeggeri. La X4 è disponibile sia a cinque posti che con divanetto posteriore a sedute separate. La posizione di guida è di 20 millimetri più bassa rispetto a quella della X3 per cui l’esperienza di guida risulta addirittura amplificata… sembra di essere quasi a contatto diretto con la strada! Il bagagliaio ha una capienza di 500 litri e abbattendo il divanetto posteriore raggiunge i 1.400 litri, rendendola perfetta anche per coloro che desiderano tanto spazio dalla vettura a Noleggio Lungo Termine.

Innovative le soluzioni tecnologiche di serie: portellone posteriore ad apertura automatica, consolle centrale in nero lucido con climatizzatore automatico, e piccola chicca per i più esigenti nuovi porta-bicchieri con copertura scorrevole. Il pacchetto ConnectedDrive comprende l’iDrive Controller con touchpad integrato, il park assistant, l’head-pp-display interamente multicromatico, l’high beam assistant, il driving assistant plus con lane change warning e protezione preventiva dei pedoni. Il sistema di infotainment, oltre al navigatore satellitare ed il touchpad iDrive Touch Controller, offre inoltre le informazioni sul traffico in tempo reale, i Concierge Services e la chiamata di soccorso intelligente e numerose app per utilizzare a bordo i più famosi social network, la digital radio e le varie piattaforme musicali.

Le motorizzazioni

Sei le motorizzazioni disponibili per questo pioneristico SUV. Tutti i motori sono dotati di cambio automatico otto marce Steptronic di serie, ad eccezione del diesel entry level dove è possibile aggiungerlo come optional. Sempre presenti sono la tecnologia TwinPower Turbo e il pacchetto BMW Efficient Dynamics comprensivo di Start&stop, modalità sailing, recupero dell’energia in frenata e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento.Tre i benzina, il primo è 2.0 della xDrive 20i (184 CV e 270 Nm di coppa) con un consumo di soli 7,2 l/100 km sul ciclo combinato ed emissioni di 168 g/km di CO2. Il secondo è quello della 28i con 245 CV di potenza e 350 Nm che offre un consumo di 7,3 l/100 km sul ciclo combinato ed emissioni di 169 g/km di CO2. L’ultimo propulsore a benzina è il 3.0 sei cilindri in linea della 35i (306 CV, 400 Nm, consumi 8,3 l/100 km sul ciclo combinato, 193 g/km di CO2). Per i Diesel, X4 mette a disposizione il 2.0 della xDrive 20d (190 CV e 400 Nm, 5,2 l/100 km sul ciclo combinato – 5,0, con l’automatico -, 136 g/km di CO2 – 131 con l’automatico), il 3.0 della 30d (258 CV, 560 Nm 234 km/h, 5,7 l/100 km, 149 g/km di CO2), e quello della 35d (313 CV, 630 Nm, 247 km/h, 6,0 l/100 km, 157 g/km di CO2).

Di Seguito la nostra offerta: Noleggio Bmw X4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *