BMW X5 25d: lusso discreto per il Noleggio Lungo Termine

Noleggio Lungo Termine BMW X5 25d

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo modello, la Bmw X5 torna a far parlare di se con nuove motorizzazioni molto interessanti. All’uscita era disponibile con propulsori forse troppo importanti per il mercato italiano, ma adesso con la nuova versione 25d è pronta a conquistare il Bel Paese.

Caratteristiche della BMW X5 25d

Il nuovo propulsore Turbodiesel common rail ha una cilindrata di soli 2000 cc, ma grazie ad una speciale turbina a geometria variabile riesce ad esprimere ben 160 Kw che corrispondono a 218 Cv. Questo dato appare ancora più entusiasmante se si considera che la prima generazione di BMW X5 raggiungeva tale potenza con la motorizzazione 3000 cc. Questa versione è sicuramente la più adatta per le aziende che vorranno utilizzare la formula del Noleggio Auto Lungo Termine per la nuova BMW X5.

Veniamo ora a snocciolare un po’ di dati su questo nuovo propulsore. Chi dovesse pensare ad un motore sottodimensionato per la massa della vettura dovrà sicuramente ricredersi, anche perché la cavalleria dichiarata della casa bavarese esprime su strada sempre risultati migliori in termini di prestazioni e consumi rispetto alla concorrenza. Partendo dalla trazione è possibile scegliere sia la versione con trazione posteriore(denominata Sdrive) che quella con trazione integrale(Xdrive),  per un utilizzo cittadino ed autostradale la versione 2 ruote motrici permetterà un ulteriore risparmio in termini di consumi ed emissioni inquinanti. La nuova 25d da 218 Cv vanta una coppia di ben 450 Nm disponibile già a 1500 giri, in grado di “spingerla in avanti” appena si poggia il piede sul comando dell’acceleratore e di portarla fino a 220 Km/h. Lo scatto da 0 a 100 Km/h viene coperto in soli 8,2 secondi, un valore molto simile a quello delle concorrenti con cilindrata 3000.

Nonostante le prestazioni più che buone questa motorizzazione risulta essere anche molto parsimoniosa ed in linea con le Car Policy delle aziende italiane  che vorranno effettuare un Noleggio Lungo Termine di questa vettura; nel ciclo combinato infatti la BMW X5 25d necessita di soli 5,6 litri di carburante per percorrere 100 Km, con emissioni di di Co2 che si fermano a 149g/Km.

Noleggio a Lungo Termine BMW X5

Viste le ottime prestazioni ed i bassi consumi ci permettiamo di profetizzare un ottimo successo per questa nuova versione della BMW X5, che sarà sicuramente la più scelta da coloro che vorranno usufrire del Noleggio a Lungo Termine di questo splendido Sport Activity Vehicle.

Di seguito la nostra offerta: Noleggio BMW X5 25d .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *