La casa automobilistica del “cravattino” conquista il mercato con un SUV compatto 5 posti di grande prestigio, la nuova Chevrolet Trax, progettata per la città ma ideale per affrontare anche i percorsi più impervi. È un’auto perfetta da Noleggiare a Lungo Termine perché riesce ad abbinare un design unico con la versatilità e la generosità degli spazi interni, comfort di guida e atmosfera rilassante per i passeggeri, capacità di carico flessibile e dimensioni ridotte che facilitano le manovre nel traffico e il parcheggio.
Chevrolet Trax: Caratteristiche del SUV
Con solo 4,25 m di lunghezza il gioiellino americano si presenta con un assetto deciso e scolpito, merito delle rifiniture marcate della carrozzeria e dei lineamenti leggermente trapezoidali che trovano il loro fulcro nella griglia anteriore sdoppiata con il famoso logo Chevrolet ben evidente al centro. L’inclinatura dell’ampio parabrezza si contrappone al taglio orizzontale del lunotto posteriore, la forma leggermente allungata e dolce dei fari anteriori è completata dall’imponenza dei montanti laterali e dalla forza dei cerchi in lega… un gioco di contrasti che le conferiscono un design coinvolgente perfetto per chi ama dominare la strada.
Gli Interni
A bordo della Nuova Trax il conducente e i quattro passeggeri godono, oltre che della generosità degli spazi, di una straordinaria visibilità in virtù della posizione rialzata dei sedili. La versatilità degli interni, che si presentano semplici e raffinati, è espressa dalla presenza di un posto guida ergonomico e di fino a 8 configurazioni di seduta per gestire al meglio la ripartizione degli spazi tra abitabilità e capacità di carico. La vettura ha un ampio bagagliaio di 356 litri e abbattendo i sedili posteriori è possibile ottenere fino a 1.372 litri di spazio utile.
Il SUV made in USA si lascia apprezzare anche per la tecnologia in dotazione, in grado di soddisfare le sempre più indispensabili esigenze di connettività. Chevrolet My Link, di serie sulle versioni LT e LTZ, è un sistema di infotainment con un display da 7″ touch screen e comandi audio al volante, che permette di collegare qualsiasi tipo di smartphone per la condivisione dei contenuti di intrattenimento e offre tantissime altre funzioni come TuneIn l’accesso gratuito a oltre 70.000 stazioni radio, Stitcher™ più di 15.000 programmi talk-radio e podcast, il BringGo un sistema di navigazione che evidenzia i punti di interesse lungo il percorso e SIRI Eyes che permette di inviare messaggi, programmare riunioni, fare chiamate telefoniche mediante comando vocale. Un insieme di tecnologie che si coniuga perfettamente con un Noleggio Lungo Termine aziendale.
Le Motorizzazioni
La Trax è disponibile con tre motorizzazioni due a benzina e una diesel: un turbo a benzina da 1,4 litri ha una potenza di 140 cavalli e una coppia 200 Nm, un 1,6 litri a benzina da 110 Cv ed un turbo diesel da 1,7 litri che raggiunge una potenza di 130 cavalli e una coppia di 300 Nm. Tre buone motorizzazioni capaci di offrire il giusto equilibrio tra prestazioni e consumi anche grazie alla tecnologia Start/Stop di serie sulle versioni con cambio manuale. Degni di nota i dispositivi di sicurezza: l’Hill Start Assist ovvero l’assistenza alle partenze in salita, l’Hill Descent Control il sistema di controllo della marcia in discesa, il servosterzo elettrico EPS, il sistema StabilitiTrak, il controllo elettronico della stabilità ESC e sei airbag. Infine con la cosiddetta trazione integrale intelligente è possibile passare automaticamente dall’anteriore a quella integrale per i percorsi più accidentati. Forse è proprio per questa sua versatilità che è premiata da tutte le società di Noleggio Auto a Lungo Termine con canoni davvero competitivi! Di seguito la nostra offerta: Noleggio Chevrolet Trax .