Nuova Bmw X5: puro dinamismo per il Noleggio a Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine BMW X5

Come si suol dire non c’è due senza tre, un motto che anche l’affermata casa automobilistica bavarese BMW non ha voluto tradire. Per gli amanti dei Suv di classe arriva la terza generazione della BMW X5 con una carrozzeria completamente rinnovata ed una serie di accorgimenti e miglioramenti nell’assetto aerodinamico per ottenere prestazioni al top. Le società di Noleggio Auto Lungo Termine le hanno riconosciuto i migliori valori residui della categoria.

Caratteristiche della BMW X5

La nuova X5 ha un aspetto più giovane e fresco senza modificare il DNA stilistico della precedente versioni. In effetti, nonostante l’evoluzione del pianale irrigidito per offrire una maggiore agilità e l’arretramento del volume dell’abitacolo, conserva le tradizionali dimensioni:  4,88 m (2 cm più della precedente generazione) di lunghezza, la larghezza è di 1,94 m, mentre l’altezza si ferma a 1,76 m. Fedele anche nella misura del passo che si conferma a quota 293,3 cm.

La silhouette appare di gran lunga più slanciata ed elegante grazie anche al taglio più aggressivo nella zona dei passaruota e  dei paraurti anteriori a forma di X, alla maggiore consistenza delle fiancate e al frontale energico e muscoloso. Nella sezione frontale ritroviamo le novità più convincenti, il doppio rene BMW è impreziosito dallo sguardo ammiccante dei fari circolari sdoppiati ed incorniciato da luci adattive a Led (proposte come optional). Le fiancate presentano un orientamento orizzontale le cui linee geometriche sembrano fondersi dolcemente nella quadratura della coda. L’assetto dinamico esterno è completato da alcuni inediti elementi: gli sfoghi d’aria dietro i passaruota anteriori e le Air Curtains, aperture verticali che convogliano l’aria in entrata nella zona dei passaruota, permettendo così di controllare la  fuoriuscita dell’aria attraverso gli Air Breather delle fiancate ottimizzando l’aerodinamica e l’efficienza della meccanica.

Gli Interni

Eleganza e razionalità sono il motivo conduttore dell’abitacolo che si presenta curato e lussuoso. Punto centrale di questo Sport Activity Vehicle è la migliorata abitabilità dovuta soprattutto alla grande versatilità e modularità degli interni che offrono un living space creato ad hoc per  il conducente e per i passeggeri. La posizione di guida è alta per garantire la massima visibilità, la plancia invece risulta leggermente inclinata e per questo a portata di mano del guidatore.  Tocco di classe della nuova X5 è il design delle luci che sottolinea l’unione estetica tra pannelli laterali e plancia, mentre la lavorazione tridimensionale degli spazi  crea motivi vivaci e piacevoli, un confort visivo che accentua il piacere di guida tipico delle vetture BMW. Lo schienale del divanetto posteriore ribaltabile e divisibile nel rapporto 40/20/40 con il volume del bagagliaio che varia da 650 a 1.870 litri.

La casa costruttrice di Monaco non si smentisce per quanto riguarda la tecnologia disponibile a bordo, confermando la sua supremazia in termini di info entertainment: con uno schermo da 10.2 pollici e il controller touch dell’iDrive per la gestione di tutte le funzioni della vettura in modo rapido ed intuitivo. Il fuoristrada bavarese può vantare un Driving Assistant all’avanguardia con sistema di prevenzione delle collisioni con veicoli e pedoni con frenata automatica, il Lane Departure Warning che avverte il guidatore in caso di fuoriuscita dalla carreggiata,  il sistema che regola automaticamente la potenza e il fascio di luce degli abbaglianti, il Parking Assistant e il BMW Night Vision.

Le Motorizzazioni

Solo tre motorizzazioni al lancio: 

  1. benzina V8 da 450 cv sulla xDrive 50i,
  2. il V6 diesel a 258 cv sulla xDrive 30d e
  3. il V6 diesel con tripla sovralimentazione da 381 cv targato M Performance sulla M 50d.

Sono tutte abbinate alla famosa trazione integrale xDrive e al veloce cambio automatico a otto rapporti. Successivamente verrà proposta una più parca versione 25d dotata del moderno 4 cilindri biturbo diesel da 218 cv. Tutti i motori rappresentano lo stato dell’arte in termini di efficienza con un ottimo rapporto prestazioni/consumi. Il motore 30d ed in futuro il 25d rappresenteranno sicuramente le motorizzazioni più scelte per il Noleggio Lungo Termine.

Noleggio a Lungo Termine BMW X5

Allestimento unico per le 50 e tre livelli per la 30: Business, Experience e Luxury. Di serie su tutte le versioni: il portellone elettrico, le barre sul tetto, i cerchi in lega da 18″, il monitor a colori da 6,5 pollici con iDrive Touch, il cruise control con funzione freno, il pulsante Eco PRO, l’Hill Descent Control, le interfacce bluetooth e Usb, l’impianto audio Professional, lo Start-Stop e il volante sportivo multifunzione in pelle.

Di seguito la nostra offerta: Noleggio BMW X5 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *