Noleggio a Lungo Termine: Notizie ed Approfondimenti

Renault Kadjar Autocarro Noleggio Lungo Termine

Renault Kadjar Autocarro Noleggio Lungo Termine

Formula vincente non si cambia ma raddoppia. Visto il successo del crossover urbano, Renault sfida le aziende a provare il suo seducente SUV nella versione N1, Renault Kadjar Autocarro per un Noleggio a Lungo Termine all inclusive.

Una vettura autocarro è una scelta oculata per le aziende, perché permette di usufruire di una vasta gamma di agevolazioni e quindi sono sempre più numerose le case costruttrici che scelgono di lanciare sul mercato modelli che prevedano la doppia omologazione. La casa della Losanga non è da meno, la Renault Kadjar abbandona la sua dimensione urbana ed indossa tuta ed elmetto per trasformarsi nella compagna ideale per il lavoro.

Caratteristiche della Renault Kadjar

Il suo design ammiccante e sbarazzino, i motori dai parchi consumi, l’abbondante spazio a bordo, la posizione di guida alta, la salita agevolata per conducenti e passeggeri sono solo alcuni dei motivi che dovrebbero convincere a scegliere di Noleggiare una Kadjar Autocarro. La capacità di carico ai massimi livelli per la categoria è un ulteriore punto a favore per il crossover francese. Il bagagliaio, infatti, ha una capienza minima di 472 l e raggiunge i 1478 l con sedili totalmente abbattuti. La soglia di carico è a 79 cm da terra per agevolare la fase di carico, il piano è diviso in due parti che si possono sollevare per accedere al doppio fondo alto 10 cm e novità esclusiva del modello è la possibilità di posizionare in verticale una delle due parti del piano, realizzando una separazione fra la zona anteriore del baule e quella posteriore . Insomma la Renault Kadjar Autocarro ha tutte le carte in regola per conquistare le aziende e canoni di noleggio davvero competitivi capaci di far breccia anche nei più scettici.

Scegliere un autocarro conviene?

L’autocarro è un veicolo per il trasporto di cose e di persone addette all’uso e al trasporto delle cose stesse (lo dice il CdS art. 54 lettera D). Il termine cose essendo generico fa letteralmente pensare che l’autocarro non è adibito esclusivamente al trasporto di merci, ma di qualsiasi oggetto necessario all’attività lavorativa.Le limitazioni previste sulle vetture omologate N1 fanno riferimento espressamente a quanto dichiarato sulla carta di circolazione. Sul libretto di circolazione deve essere specificato l’uso cui è destinato il veicolo ed il numero di persone che possono salire a bordo. Non tutti sanno che per avere la piena agevolazione fiscale, bisogna adibire la vettura elusivamente all’utilizzo aziendale, non basta avere solo l’immatricolazione per “scaricare” totalmente iva e costi.

Oltre alla Renault Kadjar, Noleggio Semplice offre una vasta gamma di veicoli omologati da casa madre, dalle city car alle berline fino ai Suv di medie e grandi dimensioni. Richiedi un’offerta personalizzata e scopri le nostre offerte sugli autocarri.

Exit mobile version