Sperimentare Con il Noleggio a Lungo Termine

Noleggio Semplice Noleggio a Lungo Termine ecologico

Full Hybrid, plug-in hybrid, elettrico: sono tante le scelte “alternative” per coloro che vogliono scegliere un veicolo green, attento all’ambiente e al portafogli. Non tutti però si sentono pronti a correre il rischio di investire su un prodotto nuovo, non ancora affermato sul mercato e dal valore residuo altamente aleatorio.

Noleggio a Lungo Termine e Auto Hybrid

L’innovativa formula del Noleggio Lungo Termine può aiutare molto in quest’ottica, offrendo la possibilità di utilizzare una vettura di ultima generazione senza doversi preoccupare della rivendita tra 3 o 4 anni. Con il Noleggio, infatti, l’utilizzatore paga solo una parte del costo finanziario del veicolo, liberandosi di qualsiasi pericolo e potendo scegliere in maniera più serena l’auto più adatta alle sue esigenze.

Le Hybrid Renault

Tutti i costruttori mondiali stanno per presentare veicoli di nuova generazione e già a partire dal 2018 vedremo un incremento notevole dell’offerta Hybrid. Spicca in tal senso Renault che già sulla nuova Megane e sull’ attesissima Scenic presenterà un diesel 4 cilindri con un motore ibrido,  capace di portare le emissioni di CO2 a soli 76 g/km ed i consumi medi a 2,9 l/100Km. Risultati impensabili fino a qualche anno fa ma che, oggi, rappresentano valori da considerare nel momento in cui scegliere la “macchina nuova”. La casa francese rilancerà nel 2018/2019 con la nuova Renault Clio, proponendo nuovi materiali super leggeri per la carrozzeria e motori plug-in hybrid che permetteranno percorrenze in modalità elettrica fino a 60 chilometri, dando la possibilità comunque di utilizzare il motore termico per i tragitti più lunghi.
Da queste informazioni si capisce come, anche sui segmenti più  piccoli ed economici, le case automobilistiche stanno investendo molto per migliorare l’efficienza e si presume quindi che le future flotte delle società di Noleggio a Lungo Termine saranno sempre più formate da veicoli dotati di queste tecnologie.

Il Noleggio Come Migliore Soluzione

Come avevamo già previsto, il futuro della mobilità privata ed aziendale si baserà su vetture sempre più eco-compatibili e dai consumi sempre più bassi, in modo da potersi vivere in armonia e nel rispetto dell’ambiente circostante. Per i pionieri delle nuove tecnologie crediamo che la migliore scelta sia affidarsi al Noleggio, non solo per evitare i rischi sopracitati, ma anche perché si tratta del modo più semplice e sicuro di fruizione dell’auto, con tutti i servizi assicurativi e manutentivi inclusi e con una piattaforma tecnica attenta ai bisogni degli automobilisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *