Noleggio Lungo Termine BMW: Entro il 2021, Elettriche con Autonomia da 700 KM

Noleggio Lungo Termine BMW Entro il 2021, Elettriche con Autonomia da 700 KM

Il mercato automobilistico si orienta sempre di più verso le auto elettriche. BMW segue a pieno questa tendenza, proponendo un’ incredibile novità che rivoluzionerà le odierne forme di mobilità. 

Auto Elettriche BMW: dal 2021, Autonomia da 700 KM

La novità annunciata dalla casa automobilistica tedesca è proprio questa: dal 2021, tutte le auto elettriche avranno un’autonomia da 700 KM. Il primo modello a beneficiarne sarà la BMW I4, una berlina elettrica sportiva a quattro porte che è stata presentata al Salone di Ginevra 2018. Harald Krüger, amministratore della casa automobilistica, ha annunciato che la produzione della nuova I4 avverrà negli stabilimenti di Monaco di Baviera, assieme al modello iNext.
Al salone di Francoforte, BMW aveva presentato mesi fa la iVision Dynamics,  una show car con autonomia accreditata di 600 KM con un singola carica; a differenza di questa, le batterie riservate alla I4 ed alla iNext arriveranno a gestire una percorrenza di 700 KM. E’ chiaro che questa novità andrà a modificare anche gli schemi delle ibride plug-in: probabilmente, sempre a partire dal 2021, l’autonomia di queste auto sarà di 100 KM se usate in modalità elettrica.

Altre Novità per BMW nel 2018

Il 2018 si configura come un anno importante per la casa automobilistica tedesca, dal momento che si attende anche la presentazione della nuova X7. L’amministratore delegato BMW, Harald Krüger, ha anche annunciato che gli investimenti in Ricerca e Sviluppo saranno incrementati, al fine di supportare al meglio il processo di rinnovamento intrapreso dal marchio. Nel 2018, l’investimento potrebbe toccare i 7 miliardi di euro, da dedicare alla mobilità elettrica, guida autonoma e programmi relativi ai nuovi modelli.

Noleggio Lungo Termine BMW: Auto Green in Offerta da Noleggio Semplice

Noleggio Semplice è da sempre attenta alle novità del mercato ibrido, al fine di venire incontro anche alle esigenze di coloro che desiderano noleggiare vetture nel rispetto dell’ambiente. Per questo motivo, nell’ambito delle offerte di noleggio lungo termine BMW, sono messi a disposizione anche due modelli ibridi:

  • Serie 2 Active Tourer, a 259€ al mese;
  • I3, a 319€ al mese.

Guarda qui tutte le offerte BMW di Noleggio Semplice: Noleggio a Lungo Termine BMW.

Noleggio Lungo Termine BMW Serie 2 Active Tourer

La BMW Serie 2 Active Tourer è una monovolume compatta fortemente innovativa, con design ultra moderno e tecnologia all’avanguardia. Risalta sin da subito il suo look originale, caratterizzato dalla calandra a doppio rene, con prese d’aria nella parte anteriore, e fari a LED. Il corpo della vettura risulta atletico e dinamico, il che rende la Serie 2 Active Tourer un’auto decisamente sportiva. La tecnologia BMW Plug-in Hybrid consente una perfetta integrazione del propulsore termico con quello elettrico; i due motori consentono la trazione integrale, tramite la quale si otterranno le massime prestazioni. Offerta BMW Serie 2 Active Tourer.

Noleggio Lungo Termine BMW I3

La I3 è la prima vettura elettrica della casa automobilistica tedesca. Lunga 4 metri, questa monovolume si configura come la più piccola delle BMW. Il design è innovativo, i materiali utilizzati per la carrozzeria esterna sono leggeri, tanto che la massa è piuttosto contenuta; gli interni, essenziali ed eleganti, propongono materiali pregiati; la tecnologia a bordo è piuttosto efficace, con un cruscotto digitale con display da 6,7″ ed un altro schermo per la radio nella plancia da 6,5″. Perfetta sia in città che in contesti extra urbani, la vettura propone interessanti prestazioni, grazie anche alla presenza di un piccolo motore termico che ricarica le batterie. Offerta BMW I3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *