Auto a Noleggio a Lungo Termine: le 5 Migliori Vetture per l’Estate

Auto a Noleggio a Lungo Termine le 5 Migliori Vetture per l'Estate

Ricorrere ad un’auto a noleggio a lungo termine può essere la soluzione ideale anche per le vacanze estive, soprattutto se il chilometraggio incluso è abbastanza alto. Noleggio Semplice ha selezionato per voi cinque vetture ideali per l’estate, attualmente disponibili a canoni super scontati.     

Le auto a noleggio a lungo termine costituiscono un’ottima alternativa al classico acquisto. La fruizione di queste durante il periodo estivo può comportare notevoli vantaggi, soprattutto in merito all’assistenza anche straordinaria inclusa nei contratti. Quali sono le caratteristiche di una vettura perfetta per le vacanze? A nostro avviso, sono tre:

  1. dimensioni importanti e baule spazioso;
  2. interni comodi e accoglienti;
  3. dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Fiat 500X

La 500X è un crossover urbano made in Italy, evoluzione dell’omonima citycar entrata nella storia del marchio automobilistico italiano. L’automobile è dotata di linee ricercate, equipaggiamento di pregio, motorizzazioni all’avanguardia ed interni davvero spaziosi. E’ infatti caratterizzata da dimensioni importanti: 4,25 m di lunghezza, 1,80 m di larghezza ed un’altezza di ben 161 cm. Gli interni sono di gran pregio, grazie alla qualità dei materiali ed al livello della tecnologia di bordo. Troviamo sedili in pelle, uno schermo touchscreen da 6, 5 pollici ed il sistema uConnect. Elegante come una premium ed economica come una compatta, noleggiare una Fiat 500X si rivelerà una scelta davvero appropriata.

Auto a Noleggio a Lungo Termine: Nissan Juke

La Juke è un crossover piccolo ma allegro e particolare, con un baule spazioso in grado di ospitare bagagli di vario genere.  Misura 414 cm di lunghezza, 176 cm di altezza e 157 cm di larghezza, con un passo di 253 cm. L’abitacolo ospita una vasta plancia con una consolle prominente e piuttosto grande. Le dotazioni tecnologiche sono all’avanguardia, grazie alla presenza di bluetooth, radio cd con ingresso mp3 ed ingresso UBS / iPod. Clicca qui per scoprire l’offerta dedicata di Noleggio Semplice.

Opel Mokka

Auto dal look sportivo e dalle dimensioni compatte, la Mokka ha riscosso sin dalla sua presentazione un grande successo, con un record di oltre 500.000 vetture prodotte in Europa. Questo modello si distingue positivamente per il design accattivante e moderno che ben si combina con le linee classiche del marchio Opel. Gli interni sono caratterizzati dalla classica impostazione tedesca, con grandi elementi circolari bene in vista. I materiali utilizzati, insieme all’assemblaggio, sono di ottima qualità. Le dimensioni esterne sono contenute, ma il veicolo è dotato in un ampio spazio in profondità ed in altezza, caratteristiche fondamentali per l’utilizzo estivo.

Fiat 500L

La 500L è una monovolume di casa Fiat davvero unica, perfetta per qualsiasi esigenza di natura familiare, incluse le vacanze estive. E’ una delle auto a noleggio a lungo termine più richieste, grazie anche alle dimensioni piuttosto generose: 415 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 167 cm di altezza. Esteticamente ricorda le altre 500 della famiglia, ma le linee pulite del cofano e la dolcezza delle fiancate ricordano i dettagli di una familiare. La versione Large della 500 è pensata per ospitare abbondantemente 5 persone; gli interni, spaziosi e accoglienti, sono realizzati con materiali di buona qualità e le dotazioni tecnologiche e strumentali sono decisamente complete.

Alfa Romeo Stelvio

La Stelvio è il primo SUV dell’Alfa Romeo. Realizzata con materiali leggeri e resistenti per il telaio ed alcune parti del motore, la vettura offre il massimo piacere di guida, grazie ad una distribuzione congeniale dei pesi tra l’asse interiore e posteriore. Questa Alfa Romeo è perfetta per chi ama una guida sportiva; si adatta inoltre anche a fondi sterrati, magari caratteristici di alcuni posti di vacanza selvaggi e lontani. Le prestazioni sono entusiasmanti ed i consumi piuttosto ridotti, il che la rendono un’auto a noleggio a lungo termine davvero perfetta. Scopri qui la promozione di Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *