Noleggio Semplice, sempre attenta alle novità più interessanti del mercato, lancia una offerta imperdibile sulla nuova Bmw Serie 3 nell’ ultima versione 316d. Questa nuova vettura del costruttore bavarese si pone come entry level all’interno della gamma della berlina Bmw, permettendo alle flotte aziendali di usufruire di un veicolo di prestigio con un canone di noleggio a lungo termine veramente appetibile.
Caratteristiche della Nuova BMW 316D
La nuova 316d è equipaggiata con il quattro cilindri 1995cc turbodiesel common rail Euro5 con potenza di 116 Cv ed una ragguardevole coppia di 260 newton metri. I suoi numeri le permettono di ottenere degli ottimi risultati prestazionali con una velocità massima di ben 202 chilometri orari e un tempo sull’accelerazione da zero a cento chilometri orari di soli 10,9 secondi. A tutto ciò si accompagnano dei consumi e delle emissioni da citycar. Con soli 115 grammi di Co2 per chilometro ed un consumo nel ciclo combinato di 4,4 litri per coprire la distanza dei cento chilometri, permette dei costi di gestione molto contenuti.
Noleggio a Lungo Termine BMW 316D
Grazie alla formula del noleggio a lungo termine i professionisti e le aziende che sceglieranno la nuova Bmw 316d, potranno aumentare il valore percepito del loro parco auto senza però dover affrontare dei canoni di noleggio e dei costi di gestione proibitivi. La nostra offerta permette dunque di ottenere la quadratura del cerchio, offrendo finalmente un prodotto di lusso con condizioni economiche favorevoli: Noleggiare la nuova Bmw 316d