Bmw X6: la star del Noleggio a Lungo Termine

Noleggio Auto Lungo Termine BMW X6

Potenza, eleganza, controllo, lusso, stravaganza, tecnologia, la nuova X6 si presenta come la più toccante creazione umana… Opera d’arte su 4 ruote, perfetta compagna di viaggio, segno tangibile che l’ingegno umano non conosce limiti. Per la seconda generazione della SAC più amata degli ultimi anni, BMW ha miscelato audacia, sperimentazione e sapienza. La nuova X6 combina la versatilità delle X bavaresi con l’imponenza e l’eleganza sportiva dei coupé per un Noleggio a Lungo Termine a dir poco fantastico . 

Caratteristiche della Bmw X6

La versione 2014 mostra importanti novità: cresce nelle dimensioni, un corpo più leggero, propulsori più potenti ed un’anima super tecnologica.
490 cm di lunghezza – 199 cm di larghezza – 171 cm di altezza – passo 293,3 cm, la X6 si rivela muscolosa più che mai e con ben 10 kg in meno.
Il look è il risultato di un’evoluzione dello scheletro della sorella X5, dalla quale si distingue per le forme più decise, le linee più marcate e il cipiglio individuale di chi è nata per dominare.  Il frontale sfoggia una nuova grembiulatura che dona all’ imponente calandra a doppio rene uno sguardo più sportivo ma allo stesso tempo seducente. Sensuale è la linea del cofano motore che si apre energicamente verso la lucentezza del parabrezza, prosegue nel tetto orizzontale e conclude con il retro dall’ aspetto più classico e serio. Come in ogni Sport Activity Coupè che si rispetti, sono i piccoli dettagli a darle un tocco di classe. Il profilo laterale, ad esempio, è impreziosito dalle cromature dei finestrini, le maniglie incisive e la duplice linea dei passaruota, netta nella parte anteriore, curvilinea e ondulata nella zona posteriore. Completano l’allestimento i fari bi-xenon e i cerchi in lega da 19 pollici.

Gli Interni

Se all’esterno esprime vis e dinamismo, l’abitacolo della BMW X6 è di prima classe. L’allestimento Extravagance offre materiali prestigiosi, tessuti raffinati, colori tenui e delicati, l’atmosfera è quella tipica di una suite esclusiva. Aprendo le portiere è possibile notare i listelli del battitacco illuminati, le modanature laterali in legno o in pelle a seconda dei gusti e i tappetini in stoffa o pelle. Ottima l’abitabilità, lo spazio a bordo pensato per accogliere ampiamente 5 passeggeri. Anche dal punto di vista pratico la X6 non lascia a desiderare: i vani portaoggetti sono magistralmente distribuiti in tutta la vettura nelle portiere, nel poggia braccia centrale e sotto il fondo del bagagliaio e, piccolo tocco di qualità, nella console centrale sono disponibili perfino i porta bevande!

La capienza del bagagliaio, ad apertura automatica mediante il Comfort Access System, va da un minimo di 580 litri ad un massimo di 1.525 litri. La vettura si adatta a qualunque tipo di utilizzo dai viaggi di lavoro a quelli di piacere e si presenta come la scelta giusta sia per il Noleggio Lungo Termine sia aziendale che privato. L’equipaggiamento nel bagagliaio prevede una rete nel cassetto portaoggetti, un nastro di bloccaggio nel vano della consolle centrale, reti per i bagagli, ganci multifunzione e quattro guide di ancoraggio con occhielli regolabili. Ad hoc si può aggiungere il set della sacca portasci e dello snowboard Pro e, per finire, il gancio traino con controllo stabilità rimorchio ed una portata di carico di 3.500.

La migliore tecnologia a bordo di BMW

La dotazione tecnologica della X6 è a davvero ai massimi livelli, si può approfittare, a bordo di questa splendida vettura, del Bang & Olufsen High End Surround Sound System off impianto audio dall’ acustica straordinaria, del sistema di navigazione Professional, del BMW ConnectedDrive e del sistema di intrattenimento Professional. Quest’ultimo offre il top dell’entertaiment grazie a due display a colori HD da 9,2” indipendenti posizionati nel retro dell’abitacolo e il lettore DVD supplementare. In alternativa si possono vedere programmi TV, navigare in Internet, collegare un lettore MP3 e divertirsi con una consolle per videogames. Insomma un segmento premium molto competitivo e dagli alti valori residui e premiato dalle società di Noleggio Auto Lungo Termine con canoni davvero convenienti!

Le Motorizzazioni

La gamma di motorizzazioni disponibile al lancio è composta da 3 motori: 1 benzina e 2 diesel. Il propulsore V8 a benzina è l’ultima versione dell’unità da 4.4 litri della BMW X6 xDrive50i. Sviluppa 450 CV/650 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in 4″8 ed il consumo di carburante nel ciclo di prova combinato è di 9,7l/100 km. Il V8 prevede il comando valvole variabile (Valvetronic) per una maggiore rapidità di risposta, elasticità e rendimento. Il propulsore della BMW X6 xDrive 30d è un diesel da 258 CV/560 Nm, che garantisce un’accelerazione sullo 0-100 km/h in 6.7 secondi ed un consumo medio pari a 6.0 l/100 km, mentre sotto il cofano della BMW X6 M50d si nasconde il 3.0 triturbo a gasolio da 381 CV/740 Nm che accelera da 0 a 100 km/h in 5.2 secondi e consuma 6.6 l/100 km.
Tutti i motori prevedono il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e la trazuione integrale XDrive. Il cambio automatico BMW ha in dotazione il Launch Control per assicurare un’accelerazione da fermo a trazione ottimizzata ed in simbiosi con il sistema di navigazione Professional è in grado di calcolare il profilo del percorso per assicurare una guida ottimale.
Di seguito la nostra offerta: Noleggio BMW X6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *