La nuova Citroen C4 Picasso è il Tecnospace dal design forte ed espressivo a dir poco eccentrico, un vero e proprio loft su 4 ruote dagli interni curati in ogni dettaglio, dagli esterni compatti e rimodellati e una tecnologia all’avanguardia… È uno sguardo verso il futuro, creata per chiunque ama viaggiare in prima classe con una vettura a Noleggio Lungo Termine!
Caratteristiche della Citroen C4 Picasso
In termini di architettura la Citroen C4 Picasso sconvolge completamente gli schemi di tutta la gamma Citroen, creando un’auto in cui si sposano perfettamente compattezza e abitabilità, merito dell’innovativa piattaforma EMP2 (Efficient Modular Platform 2). La struttura, infatti, è stata ottimizzata ridefinendo le proporzioni 4,43 m di lunghezza x 1,61 m di altezza e un passo di 2785 mm, 40 mm in meno rispetto alla versione precedente.
Il design unico esplora stilemi innovativi che sottolineano il carattere energico e dinamico di questa vettura. Ogni elemento sembra essere stato scelto per conferire una maggiore agilità e leggerezza, tanto che la nuova Citroen C4 Picasso si presenta come la più dinamica tra le monovolume compatte, grazie soprattutto agli sbalzi ridotti, il blocco motore e il pianale ribassati e le carreggiate allargate.
Gli esterni del veicolo
La sua personalità incontenibile è evidente dalla firma laterale cromata a forma di C, che oltre ad essere un elemento estetico di grande rilievo enfatizza lo spazio per tutti i passeggeri anteriori e posteriori. Il corpo è scolpito da linee fluide e decise, dalle quali emergono le energiche fiancate, il frontale dominato da un cofano motore squadrato, gli affusolati fari diurni a LED, la calandra prolungata e circoscritta nella parte inferiore dai proiettori assottigliati e dai fari fendinebbia. In opposizione e a completamento di questo sguardo tecnologico anteriore, troviamo i fari posteriori a LED, che creano un effetto tridimensionale in perfetto stile futurista e l’avvolgente portellone che permette un facile accesso al bagagliaio, di notevoli dimensioni (da 537 litri a 630 litri quando i sedili posteriori sono portati in avanti).
Gli interni
Gli interni della Picasso sono essenziali in puro spirito loft, mentre l’abitacolo sembra essere un visualspace inondato di luce naturale. Il parabrezza panoramico di serie e il tetto vetrato offrono punti di vista alternativi e la qualità dei materiali insieme con l’ampiezza degli spazi aumentano il comfort. Per tutti i clienti del Noleggio a Lungo Termine, i viaggi saranno esclusivi momenti di piacere grazie anche al Pack Lounge, composto da sedili anteriori con funzione “massaggio”, sedile Relax che consente al passeggero anteriore di allungare le gambe e un appoggiatesta a sostegno della nuca.
Ma la vera novità è rappresentata dalla tecnologia avanzata disponibile, costituita da un’interfaccia di guida 100% touch, il sistema Vision 360*( quattro telecamere situate intorno alla vettura permettono al conducente una visuale dell’auto tipo birdview), il Park Assist, il regolatore di velocità e le cinture di sicurezza attive, che offrono una maggiore sicurezza per tutti i passeggeri.
La consolle centrale si articola attorno a due display, uno schermo Touch Pad 7″, con cui è possibile comandare (mediante 7 tasti touch) tutte le funzioni del veicolo, climatizzazione bizona, navigazione, audio, telefono, funzioni di assistenza alla guida, media, e un display panoramico da 12’’ HD, che mostra le informazioni di guida essenziali. Il conducente può configurarlo scegliendo le informazioni di navigazione o le funzioni di assistenza alla guida e può personalizzando impostando una foto personale come sfondo!
Le motorizzazioni ed il noleggio a lungo termine della C4 Picasso
La Citroen C4 Picasso è equipaggiata di motorizzazioni di ultima generazione, le cui emissioni di CO2 sono inferiori a 100 g/km. La motorizzazione e-HDi 90 Airdream è dotata di cambio pilotato 6 rapporti ed emette solo 98 g/km di CO2, pari a un consumo misto di 3,8 l/100 km. Un vero e proprio record nella categoria che la fa apprezzare da tutte le società di Noleggio Auto a Lungo Termine!
La tecnologia Stop&Start è disponibile su tutte le motorizzazioni Diesel (ad eccezione del 1.6 HDi 90 FAP). Il cuore della gamma, rappresentato dal 1.6 e-HDi 115 FAP fa registrare 104 grammi di CO2 con cambio ETG6 (105 grammi di CO2 con cambio manuale) e consumi misti di 4 l /100 km.
Grazie ai buoni valori residui previsti per la nuova C4 Picasso, è possibile Noleggiare a Lungo Termine con un canone molto conveniente. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Citroen C4 Picasso .