Fiat 500: noleggio a lungo termine di un pezzo di storia italiana

Aspettando la bellissima versione “L”, Noleggio Semplice presenta una speciale offerta di noleggio a lungo termine della Fiat 500. La piccola di lusso del gruppo Fiat si è saputa imporre sul mercato delle utilitarie grazie al suo particolare design ed alla qualità dei materiali utilizzati. 

Caratteristiche della Nuova Fiat 500

La nuova 500 riprende le forme della storica antenata, adattandosi però perfettamente alle necessità moderne in fatto di sicurezza e guidabilità. La prima sensazione che si avverte infatti a bordo della nuova 500 è quella di trovarsi in un’autovettura di classe superiore, con componentistica di ottimo livello ed un assemblaggio quasi “teutonico”. Altro punto di forza della nuova Fiat è la sua enorme possibilità di personalizzazione che, con adesivi, colori e varietà di interni, ricorda molto da vicino la Mini Cooper. Lo spazio interno è ben sfruttato con i sedili anteriori molto comodi e i 2 posti posteriori “accettabili”. Sorprende positivamente anche il bagagliaio che con i suoi 185 litri di capienza permette di sistemare abbastanza agevolmente le valigie per un weekend fuori porta.

Molto interessanti le motorizzazioni benzina con un nuovissimo 900cc 2 cilindri turbo da 85 Cv che permette prestazioni vivaci con consumi molto bassi. Molto equilibrato il secondo motore a benzina, con una cilindrata di 1200 cc ed una potenza di 69 Cv( disponibile anche con alimentazione Gpl). Chiude la gamma un 1.4 da 100 Cv con prestazioni davvero entusiasmanti. La versione diesel 1.3 Mjet da 95 Cv completa la gamma motori della Fiat 500. Questo propulsore Common Rail rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia diesel applicata a motori di piccola cilindrata, con ottime prestazioni e consumi bassissimi.

Noleggio a Lungo Termine Fiat 500

Nell’ottica di un noleggio a lungo termine prettamente cittadino consigliamo di scegliere la versione 1.2 69 Cv Lounge che permette di avere un’auto davvero carina con cromature, tetto in vetro, volante  in pelle con comandi , climatizzatore, radio Cd con Mp3 e sedile posteriore sdoppiato. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Fiat 500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *