Opel Combo Van: multi-spazio da noleggio a lungo termine

combo van

Grazie ad una collaborazione con il gruppo Fiat, Opel presenta il nuovo Combo, un multispazio offerto sia in versione Van che in quella passeggeri. Noleggio Semplice, sempre attenta ai costi di gestione dei veicoli, è sicura di incontrare i favori dei suoi clienti nel proporre il nuovo propulsore  1400cc turbo con alimentazione benzina/metano. Come già evidenziato in altri articoli, la scelta dei motori bifuel va sempre ponderata con attenzione. Molte case automobilistiche, infatti, abbinano l’alimentazione a gas a motori completamente inadeguati, ottenendo mix poco efficienti e dai consumi elevati. In questo modo le società di noleggio a lungo termine non riescono a proporre canoni interessanti. 

Opel Combo Van: Caratteristiche del Multi Spazio

Non è successo questo con il nuovo Combo che, grazie alla collaborazione con la Casa Torinese, propone una versione a metano di tutto rispetto. Abbinando infatti l’unità benzina turbocompressa da 120 Cv con il combustibile metano, si ottengono consumi accettabili, esaltati dal basso costo del carburante. Passando alle altre motorizzazioni disponibili, troviamo quattro diesel e un benzina. Le versioni  diesel comprendono il 1.3 CDTI da 90 CV, il  1.6 CDTI da 105 CV(disponibile anche con cambio automatico Easytronic) ed il 2.0 CDTI da 135 CV. L’unica versione benzina è equipaggiata con un 1400 cc da 95 cavalli.

La versione Van della nuova Opel combo è perfetta per coloro che necessitano di un mezzo da lavoro comodo, versatile e dai bassi costi di gestione. Disponibile in  2 lunghezze (4,39 e 4,74 m) e in  2 altezze (1,85 e 2,10 m), si presta perfettamente al trasporto dei materiali più vari, con una capacità di carico che va dai 3,4 metri cubi della versione a passo corto, fino ad arrivare  a 4,6 nella passo lungo con il sedile del passeggero ribaltato. Per il trasporto degli oggetti molto  lunghi come scale e tubi, è previsto uno sportello sul tetto che permette di trasportarli in totale sicurezza.

Noleggio a Lungo Termine del Combo Van

Come anticipato, di seguito troverete il link alla nostra offerta di noleggio a lungo termine per la versione Combo Van Bifuel, un ottimo compromesso tra capacità di carico e consumi contenuti: Noleggio Opel Combo Van 1.4 ecoM Turbo 120 Cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *