Sempre pronta a presentare le migliori alternative del mercato del noleggio a lungo termine, Noleggio Semplice annuncia l’offerta della nuova Hyundai Santa Fe. La casa coreana, negli ultimi anni, ha fatto passi da giganti in quanto a qualità costruttiva e a stile. Il nuovo SUV Hyundai ha tutte le carte in regola per ritagliarsi una buona fetta di mercato nel segmento dei fuoristrada di grandi dimensioni.
Le Alimentazioni della Hyundai Santa Fe
Forte di un canone di noleggio molto competitivo, la nuova Santa Fe è equipaggiata con motori potenti e parchi nei consumi. Concentrandosi sui propulsori diesel troviamo come entry level un 2.0 litri da 150 Cv capace di una velocità massima di 187 Km/h e di un’accelerazione da 0 a 100 km orari in soli 11,2 secondi. Al top di gamma troviamo un 2.2 Crdi da 170 Cv con una velocità di 190 Km/h ed uno scatto da 0 a 100 Km/h in soli 9,8 secondi. Per entrambi i motori abbiamo dei consumi molto ridotti nel ciclo combinato, con soli 6,3 litri per 100 km per il 2.0 da 150 cv e 6,1 per il 2.2 da 170 cv. Le emissioni si fermano rispettivamente a 165 e 159 grammi di Co2 per chilometro. La versione 2 litri è disponibile sia con trazione anteriore che con quella integrale, mentre la più potente 2.2 viene offerta solo con le quattro ruote motrici.
Noleggio a Lungo Termine della Santa Fe
Grazie alla grande abitabilità ed alla configurazione a 7 posti, la nuova Hyundai Santa Fe troverà sicuramente molti estimatori tra coloro che desiderano noleggiare a lungo termine un grande SUV senza investire cifre troppo importanti. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Hyundai.