Noleggio a lungo termine cittadino con la nuova Fiat Panda

La terza generazione della Panda porta con se le migliori caratteristiche della prima e seconda generazione. Il nome Panda è ormai diventato parte della nostra cultura , proprio come la mitica Topolino e la Vespa della Piaggio. Con questo nuovo modello Panda dimostra di aver migliorato tutte le sue caratteristiche peculiari, colmando i gap qualitativi rispetto alla migliore produzione europea. La nuova Panda sarà sicuramente presa di mira dal mercato delle autovetture aziendali, grazie anche ai canoni di noleggio a lungo termine particolarmente appetibili. 

Caratteristiche della Nuova Fiat Panda

Il nuovo modello Fiat mantiene la carrozzeria a 5 porte della precedente versione, rimanendo fedele alla sua vocazione cittadina, con misure extra small. E’ lunga , infatti, solo 365 cm, larga 164 ed alta 155. Gli esterni, con linee molto morbide ed arrotondate, senza gli spigoli a cui ci avevano abituato le sue progenitrici, trasmettono un’immagine di solidità e compattezza e contribuiscono ad ottenere un valore di resistenza aerodinamica particolarmente basso, solo 0,32: uno dei migliori della categoria. I gruppi ottici sono posizionati molto in alto per migliorare l’illuminazione e ridurre la possibilità di danni in caso di piccoli incidenti. Ispirati alla stessa ratio anche le fasce paracolpi sui paraurti e sulle portiere laterali, che svolgono un ruolo fondamentale nell’evitare i danni da parcheggio ”cittadino”.

La nuova Panda può ospitare fino a cinque persone e dispone di uno dei bagagliai più grandi della sua categoria, con ben 225 litri, che possono diventare 260 facendo scorrere la panca posteriore nella posizione più avanzata e addirittura 870 con i sedili posteriori abbattuti. L’abitacolo della Fiat Panda è molto spazioso rispetto alle dimensioni esterne ed è stato progettato per offrire il massimo confort a bordo. Vale la pena sottolineare la massima funzionalità offerta dai nuovi sedili anteriori prodotti con una nuova tecnologia, che permette di ottenere la stessa resistenza in uno spessore inferiore. Si garantisce, in questo modo, un maggior spazio per le gambe dei passeggeri posteriori, che possono, inoltre, usufruire di un’escursione del loro divanetto di ben 21 centimetri. Grande attenzione è stata posta alla sicurezza attiva e passiva della nuova Panda. Troviamo nella dotazione di serie 4 airbag, Abs, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di controllo della stabilità, sedili anti colpo di frusta ed agganci isofix sui sedili posteriori.

La Fiat Panda vanta motori all’avanguardia sia in termini di prestazioni che di consumi ed emissioni. Partendo dalle motorizzazioni a benzina, troviamo il rinnovato 1.2 Fire da 69 Cv ed un consumo nel ciclo combinato di soli 5,2l/100Km. Molto interessante anche il nuovo bicilindrico turbo da 0,9 litri, con una potenza di 85 cavalli ed un consumo di 4,2l/100Km e 99g/km di emissioni Co2. Fiore all’occhiello della tecnologia Fiat è il nuovo diesel 1.3 Multijet da 75 Cv, che vanta 104 g /Km di emissioni di CO2 ed un consumo di carburante pari a 3,9 litri per 100 km nel ciclo combinato.

Quale Panda Scegliere per il Noleggio a Lungo Termine

La nuova Panda si adatta perfettamente alla formula del noleggio a lungo termine, grazie al prezzo di listino contenuto e agli alti valori residui previsti. Per quanti volessero noleggiare a lungo termine quest’autovettura, consigliamo di scegliere l’allestimento Lounge, già completo di climatizzatore e stereo Cd/Mp3. Per un uso cittadino e percorrenze limitate, la motorizzazione 1.2 Fire offre il connubio perfetto prestazioni/canone. Se dovesse essere richiesto un utilizzo più gravoso con medie chilometriche elevate, la versione diesel è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *