Nuova Lancia Ypsilon: il lusso con un canone di noleggio da utilitaria

Noleggiare a lungo termine una piccola limousine !

La nuova Ypsilon ,”Fashion City-Car” per antonomasia dallo stile raffinato e di classe, in quest’ultima versione è diventata più matura, si è passati, infatti, dal tipico corpo vettura a 3 porte ad un più innovativo 5 porte con portiere posteriori a scomparsa. La nuova Ypsilon resta comunque una vettura molto compatta, tanto da poter essere facilmente utilizzata nei centri cittadini più “difficili”. Con una lunghezza di 384 centimetri, 167 cm di larghezza e 152 cm di altezza, la nuova Lancia Ypsilon può ospitare fino a cinque persone e, in relazione alle sue dimensioni, ha uno degli abitacoli più spaziosi nel suo segmento.

Caratteristiche della Nuova Lancia Ypsilon

Nonostante le sue dimensioni, la nuova Lancia Ypsilon sfoggia un look elegante. Il volume frontale appare armonioso grazie anche alla nuova calandra che ricorda da vicino alcune auto gli anni 60/70. Per quanto riguarda la linea laterale, come anticipato, la maniglia della porta posteriore è nascosta, integrata nella struttura, con un effetto finale di grande dinamismo ed eleganza. Il volume generale del posteriore è rastremato per una migliore aerodinamica, con un portellone posteriore molto pronunciato. Il progetto complessivo della nuova Lancia Ypsilon è stato concepito fin dall’inizio per separare le varie parti della vettura, al fine di favorire la versione bicolore.
L’interno è un luogo dove eleganza e innovazione uniscono le forze: da un lato vi è una meticolosa attenzione ai dettagli, con cui da sempre le vetture Lancia sanno distinguersi dalla concorrenza, dall’altro soluzioni progettuali molto avanzate. La strumentazione di bordo molto chiara e dal design ricercato, gli ottimi materiali utilizzati per i rivestimenti, creano un ambiente lussuoso senza ostentazione.
Quattro le motorizzazioni : un 1.2 Fire da 69 Cv, il nuovo 0,9 TwinAir 85 CV (anche con DFN cambio semi-automatico), un turbodiesel 1.3 Multijet 95 CV e infine il 1.2 Bi-fuel (benzina e GPL). Di serie su tutta la gamma: controllo elettronico di stabilità completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 airbag ed attacchi ISOFIX.
Per quanto concerne gli allestimenti, il livello Silver offre di serie chiusura centralizzata con telecomando, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato, sedile del conducente regolabile in altezza , cerchi in acciaio da 15 “, interni in tessuto tecnico, lunotto termico posteriore. La versione Gold aggiunge: climatizzatore manuale, radio con lettore CD e MP3, specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle , tappezzeria Castiglio e Pack Comfort. Infine, il livello Platinum completa la dotazione di serie con alzacristalli elettrici posteriori, fari fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici, poggiatesta posteriori e sedili in pelle. La nuova citycar della Lancia è un’auto che permette di vivere momenti rilassanti e viaggiare comodamente, anche grazie alle sue sospensioni aggiornate per garantire controllo e comfort ai massimi livelli.

Quale Ypsilon scegliere per il noleggio a lungo termine

La nuova Lancia Ypsilon, per le sue caratteristiche, è consigliata a chi ha bisogno di un’auto polivalente, con un prevalente uso cittadino, alternato a viaggi autostradali a medio raggio. Le motorizzazioni che consentono le migliori possibilità di noleggio a lungo termine sono il 1.200 Fire da 69 Cv ed il 1.3 Multijet da 95 Cv, il primo consigliato per le percorrenze entro i 15000 Km/anno, il secondo per chi percorre da 20000 Km/anno in su. L’allestimento Gold è sicuramente il più equilibrato, con tutti gli accessori più importanti di serie e permette di noleggiare con un canone molto conveniente. La nostra offerta di lancio riguarda la versione 1.2 69 Cv Gold con una durata di 36 mesi ed una percorrenza di 30000 Km totali. Il canone è sicuramente molto interessante: € 229 i.e. con un anticipo di € 1500 i.e.  Scopri sul nostro sito tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *